Condizioni di Vendita - Opendata

IT  |  EN

Termini e Condizioni Specifiche di Open Data 

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni specifiche a Open Data Srl che sostituiscono il testo dei corrispondenti commi dei termini e delle condizioni generali di vendita alla pagina b2b.automationxone.com/conditions-of-sales i quali restano altrimenti applicabili. A tali condizioni Open Data Srl, di seguito riferito come “Fornitore Terzo”, offre agli utenti l’accesso ai propri prodotti disponibili sul sito web AUTOMATIONXONE, b2b.automationxone.com

 

Emendamenti ai commi 6 e 7

6.Modalità di consegna di Prodotti materiali

Per Prodotto materiale si intende qualsiasi bene mobile o bene digitale fornito su un supporto materiale offerto tramite l’Applicazione.

I Prodotti materiali ordinati saranno recapitati all’Utente presso l’indirizzo indicato da questi indicato con le modalità scelte dall’Utente o indicate nell’Applicazione al momento dell’acquisto. La consegna avverrà entro il  termine  di 30 giorni decorrenti dalla conferma d’ordine  

All’atto del ricevimento, l’Utente è tenuto a verificare la conformità del Prodotto consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica si dovrà procedere alla sottoscrizione dei documenti di consegna.

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il Fornitore Terzo, tramite e-mail, renderà noto all’Utente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il Prodotto scelto, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno.

Il Fornitore Terzo non assume alcuna responsabilità per il ritardo o la mancata consegna del Prodotto imputabile a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati.

Il Fornitore Terzo non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo l’Utente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente corrisposto.

7.Diritto di recesso di Prodotti materiali

Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro il termine di giorni 15 dalla conferma d’ordine fatta eccezione per gli ordini in cui saranno richieste delle personalizzazioni del prodotto; in tal caso, l’ordine si considera accettato al momento del ricevimento della conferma d’ordine e l’utente nel caso di recesso sarà in ogni caso tenuto al pagamento delle spese sostenute, spese che sin da ora si quantificano in un importo pari al 50% del prezzo convenuto.

Data 9/1/2018